Citazione Originariamente Scritto da grekko33 Visualizza Messaggio
Corro poco va bene....ma la nutrizione è importante.
Se distruggi i muscoli sotto il ferro poi li devi anche riparare adeguatamente. Mangiare disordinatamente ti allontana dal tuo obiettivo qualunque esso sia ...ciao e spingi duro
si infatti farti un paio di sedute ci corsetta leggera distruggerà tutta la massa muscolare
...........................................

io consiglio di non eliminare mai la corsa. Correre spesso rende il corpo più incline a bruciare grasso e aiuta a rimanere allenati quando si incomincia la definizione e si deve correre più spesso. Ovvio non sfondarti di cardio ma dire di non correre completamente in massa xkè è controproducente mi pare una bella cavolata. Vista la tua condizione iniziale non proprio asciutta io metterei 10 min di corsa cyclette leggera a fine allenamento e anke una seduta di 30/40 min separata dagli allenamenti male non ti farà anzi dovresti facilitare una ricomposizione corporea e crescere pulitamente dando x scontato un corretto allenamento-dieta. Io è una vita ke cresco mantenendo anke un pò di cardio nei giusti limiti... poi ognuno la penso come vuole forse sarò un mostro genetico io................... scusate l'ot