Salve ragazzi...premetto che sono nuovo dunque spero mi passiate eventuali errori

Ho 20 anni, ho fatto in passato palestra per circa un annetto,ma fino all'anno scorso ho giocato a calcio.Da 3 mesi mi alleno con grande costanza e seguo un programma ed una dieta per la massa; non ho l'obiettivo di diventare enorme ma voglio essere un po' più muscoloso(specie braccia e spalle)restando possibilmente definito.Sono passato dai 76kg a 80,5/81 per 180 cm.Eventualmente posso postare anche la scheda(anche se fra poco la cambio).A causa del poco tempo m'alleno Lun(Petto,Dorsali e Bicipiti)Mer(Spalle e Tricipiti)e Sab(gambe) e mi alleno a 12:00.Purtoppo l'unico modo per "essere in sintonia"con gli orari universitari è questo.

In primis voglio chiedervi cosa ne pensate della dieta:
Colazione:Latte Intero 250ml+Cereali; Caffè.
Spuntino(pre-allenamento)anino+affettato oppure yogurt magro+banana.
Pranzo:130gr pasta;fettina oppure mozzarella e bresaola o pesce.Frutto(mela o banana)
Spuntinoiadina con cotto o bresaola o crudo+latte parzialmente scremato250ml.
Cena:Fettina o Uova o pesce;verdura;frutto.
Pre-nanna:latte parzialmente scremato250ml+yogurt magro.

Eccedo con il latticini?calcolate che spesso mangio anche il grana o il caciocavallo...

In più mi chiedo:di questi 4 kg presi,senz'altro un po'saranno muscoli ma un po'di ciccia anche(e soprattutto), difatti gli addominali non sono visibili come un tempo.Dovrei continuare fino a maggio così e poi "mettermi a regime"?o dovrei continuare a fare massa anche in estate?

perdonate le domande banali, ma non sono molto esperto ed i vostri consigli mi gioverebbero molto.se mi fossi scordato qualcosa d'importante chiedete pure.grazie in anticipo.