Stavo per rispondere in modo (diciamo) un po' pepato.

Poi ho riflettuto e mi sono trattenuto, decidendo di rispondere come vedi di sotto.

Ormai sappiamo che non è così facile diventare grossi. Occorrono anni, impegni, dedizione e costanza.

Quindi, non è che ci impieghi tre o quattro mesi. Nè a mettere su massa muscolare, nè tantomeno a mettere massa grassa (certo, se mangi dieci tonnellate di calorie al giorno, vabbe', ma è un altro discorso...).

Perciò, io ti consiglierei di mangiare in modo adeguato, certo non in modo da otturare il tuo organismo, ma non in modo così misero come fai tu.

Fatto 'sto pistolotto generale, passiamo alle tue domande:

1) il numero di calorie minori o uguali (nella migliore delle ipotesi) al tuo fabbisogno fa sì che tutto il tuo lavoro ed impegno in palestra sia invano.

2) No. A meno che tu non abbia patologie conclamate a livello dell'apparato escretivo.

3) diciamo che, in linea di massima, a parità di tipi di proteine (esempio, caseine, etc.) e a parità di spettro aminoacido, la risposta è sì. Ma vuoi mettere dal punto di vista di soddisfazione organolettica ? Comunque ognuno fa come meglio crede.