Un saluto a tutti,vi spiego il mio problema e me ne scuso se tiro fuori cose dette ma non voletemi male sono fresco fresco.
Inizio col dire che ho 33 anni e sono alto 1.70 per 80kg.Ho fatto sempre sport, pesistica, nuoto, arti marziali per circa 5 anni non tutto insieme ovviamente ma sono circa 1 anno e 1/2 che per motivi di lavoro non faccio più nulla e sono ingrassato di 9 kg.Vorrei ritornare in palestra facendo pesi, li ho fatti sempre seriamente e ricercando l'esecuzione perfetta ma le schede, le schede fatte di fretta senza struttura da persone, istruttori e professinisti senza l'amore per la loro attività dettato solo dagli €.Per questo motivo ne ho cambiate diverse ma ora lavoro fuori città e ho una palestra a 50mt un po vecchia con attrezzi un pò usurati ma ho solo questa l'altra è a 70km.Ora agli esperti chiedo se possibile una scheda (voglio iniziare con la massa poi vedremo) con frequenza di 4 giorni e una suddivisione per gruppo ottimale da mantenere per tot tempo per iniziare bene visto che facciamo sul serio( faccio in abbinamento anche una dieta) se necessario integriamo qualcosa.