5 aprile 2008
allenamento "a tema" io, zacros e squatmachine (di AOS) in palestra da zacros.
purtroppo la panca nn era molto sicura e ci siamo tenuti bassi con i carichi.

Panca raw
1x5 @50kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x2 @110kg
MAGLIA
10 minuti per mettere la maglia a squatmachine (katana sz.38), qualche minuto per roberto (f6 40).. la mia l'ho messa solo (f6 sz.42)
io e roberto iniziamo direttametne senza board, Damiano (squatmachine) invece deve ancora mollare un pò la maglia e lavora con 2 board (10cm) ed 1 board (5cm).. lavoro simpatico con singole fino a 150kg, bravo damià!

roberto: 120kg\130kg\140kg buona soprattutto l'ultima, la sua maglia è perfetta per i fini didattici e gli allenamenti a Roma con "i gruossi" gli sono stati molto d'aiuto anche a livello tecnico.

IO:
1x2 @120kg
1x2 @130kg
3x1 @140kg
ho avuto difficoltà in tutte,la maglia è sufficientemente stretta da necessitare una guida (cioè nn è come "non averla") ma troppo larga da darmi supporto, soprattutto da metà alzata in su sono completamente senza aiuto.
io poi tendo ad essere forte al petto.. dovrò lavorare in chiusura
allenamento apparentemente leggero ma già a questo punto siamo cotti (soprattutto io e Damiano che abbiamo fatto + serie con maglia, roberto era in scarico)

complementari in amicizia:
Panca inclinata bilancere
1x6 @50kg
1x6 @70kg
1x5 @80kg
2x3 @90kg

Rematore bilancere con un pò di cheating

(cinghiale avrebbe saputo fare moolto meglio)
50,70,90kg
3x6 @100kg

Trazioni
4x10 @BW

a casuccia
in serata ricarica di proteine (un pollo da rosticceria [1.2kg] + spezie)
stamattina, naturalmente, ho perso altri liquidi rispetto a ieri (70.5kg... in questa settimana di sgarri sono arrivato a 72.5kg)

ho fatto dei video, quanto prima posto tutto.