me ne sono accorto, ma ecco perchè ti dicevo che prima di criticare qualsiasi cosa, od apportare cambiamenti di qualsiasi natura devi essere informato e l'informazioni te la devi cercare studiando, certo non ti dico di leggerti un testo di medicina generale sulle funzioni del corpo umano, ma un minimo di conoscenza su come il corpo tratta i vari macronutreinti e la risposta dello stimolo allenante la devi avere se vuoi andare avanti e fare un salto qualitativo anzichè applicare le cose per sentito dire e meccanicamente, perchè o hai la fortuna ed i soldi per affidarti ad un PT davvero esperto degno di tale nome che ti segua passo passo o la vedo dura.Però ti ringrazio e ti ammiro per tutte le cose che mi hai detto, anche non le ho condivise.
sono sicuro none esiste.....non puoi ragionare con i se e con i ma, devi ragionare con cognizone di causa cosa che ti manca totalmente. Non hai mai seguti un'alimentazione programmata ad hoc ti sei sempre limitato a mangiare...lo noto nei tuoi post quando parli di mangiare al McDonald affermando che "tanto sono sempre proteine" ritrovo questa ignoranza (nel senso non offensivo del termine, ma ne senso che ignori determinati fattori) nelle domande relative alla frittata e via dicendo....Quindi sono sicuro che mangiando come dici tu, ad esempio meno proteine e spuntini a base di frutta, non arrivo da nessuna parte perchè io normalmente mangiavo frutta negli spuntini, no nprendevo pro in polvere il pomeriggio, non mangiavo panino e tonno durante il giorno, ecc.
Io capisco, ma sei tu a non capire....cmq non sono qui per fare crociate fai ciò che vuoi, ma fallo con accortezza. Casomai ne riparliamo tra 4 mesi....importante fatti le foto adesso e tra 4 mesi da rilassato ed in contrazione frontali e posteriori e di fianco, avrai una panoramica completa di ogni eventuale cambiamento, la bilancia dice solo numeri....non so se mi spiego.

Segnalibri