Ma come..abbiamo anche parlatoEro quello secco con la maglia a righe orizzontali che stava seduto per terra vicino a Huge durante la premiazione. Purtroppo sono arrivato tardi (almeno ho dormito però) e non ho riconosciuto altri utenti perché un conto sono i nick ed un altro le persone in carne e muscoli. Comunque per la cronaca ti ho fatto anche i complimenti per quei 220 a tutta, la prox volta magari possiamo scambiare 4 chiacchiere in più..mi dovesse mai venire il coraggio di fare una preparazione seria per non sfigurare troppo in pedana
![]()

Ero quello secco con la maglia a righe orizzontali che stava seduto per terra vicino a Huge durante la premiazione. Purtroppo sono arrivato tardi (almeno ho dormito però) e non ho riconosciuto altri utenti perché un conto sono i nick ed un altro le persone in carne e muscoli. Comunque per la cronaca ti ho fatto anche i complimenti per quei 220 a tutta, la prox volta magari possiamo scambiare 4 chiacchiere in più..mi dovesse mai venire il coraggio di fare una preparazione seria per non sfigurare troppo in pedana
Segnalibri