Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
mi son dimenticato di scrivere la caffeina che già uso e ne ho in abbondanza..ora che osno in massa faccio 400mg pre wo ..allora pensavo di fare lo stesso da tenere conto che la mattina mi bevo un caffe amaro mooooooooooolto lungo .. e cmq xk scegliere tra tirosina e caffeina non sono mica la stessa cosa eh.. la tirosina aumenta la libido e quelle robe la la caffeina libera adrenalina nel sangue .. e cmq 3gr sono la dose standard mcia eccessiva..magari parto da 1gr pre e 1gr post vediamo se la sento e se non la sento faccio 2gr pre e 1post.. che ne dite? secondo voi va bene fare 6wo a settimana in modo da tenere il metabolismo alto' ovviamente 6workout brevi da 30max 40minuti + la cyclette blanda...grazie
avevi detto tirosina per "aumentare"(accellerare) il metabolismo, per questo io preferirei la caffeina, a me arriva anche lei (tirosina), poi ti faro sapere su di me, comunque soggettività, quindi prova su di te, io partirei da 2g...poi ognuno faccia quel che piu preferisce. 6wo?vale il concetto di prima.
la corsa rimane il meglio, per me eh.(e anche per molti studi in questione).peace