Ciao a tutti,
ho un problema ormonale di testosterone libero molto basso (2,3 pg/ml) con libido al di sotto delle scarpe. Il mio endocrinologo mi ha prescritto una cura di 4 fiale di testoviron depot 250 1 fiala ogni 2 settimane .

Dopo la cura questi sono i risultati:

Testosterone Libero: 16,8 pg/ml
Testosterone Totale: 7,4 ng/ml

Ora i valori sono ok, ma la mia libido non lo è ancora.
Secondo il mio endocrinologo è solo questione di tempo e mi ha prescritto ulteriore testoviron per 6 mesi, questa volta 9 fiale 1 ogni 3 settimane (come cura di supporto psicologica. Nel senso che dovrebbe garantirmi anche protezione psicologica il sapere che in corpo ho ancora del testosterone proveniente dall'esterno).

Ho provato a chiedergli se potrebbero esserci problemi di inibizione del
la secrezione di gonadotropine. Lui mi ha rassicurato dicendomi che nulla verrà compromesso.

Premesso tutto ciò, ho comprato degli integratori:

Nitrix, tribulus terrestris, zma, maca.

voglio utilizzarli per "aiutare" il testosterone ad aumentare la mia libido, e approfittarne per la palestra.... sapete indicarmi i dosaggi e in quale momento della giornata assumerli?

Avete qualche consiglio (sempre in considerazione del fatto che non siete medici ma appassionati) anche sulla prima parte del problema?

Grazie mille in anticipo