ho 15 anni, sono alto 1,80-1,82 m x 70 kg e da 4 mesi faccio palestra (3 volte a settimana x 1 ora a seduta) per aumentare la massa.

mangiaaaaaaaaa

COLAZIONE: Tazza latte+50 gr cereali fitness

aggiungi frutta secca mandorle, noci o se ti piace anke un cucchiaio di burro d'arakidi metti anke fette biscottate e marmellata dietetica lascio a te calcolare le quantità xkè non è permesso

SPUNTINO: Panino+prosciutto

meglio bresaola o fesa al posto del prosciutto e magari alcune mandorle

PRANZO: 150 gr di pasta in bianco+2 fettine di carne (vitello o petto di pollo)

condisci con un cucchiaio d'olio mangia verdure e quantifica meglio due fettine ke è molto generico..

POST-WORKOUT: 2 banane (o frutta in generale o yogurt)

la banana nel postwo può andare metterei anke un paio di yogurt nel pomeriggio

CENA: 1-2 pagnotte di pane integrale più 200 gr di carne (vitello, petto di pollo, salsiccia...).

cosa è la salsiccia??? In linea di massima visto il tuo peso e la tua età la puoi mangiare ma non è proprio la fonte proteica più sana non mangiarla troppo spesso va

So che qualcosa non quadra e chiedo cortesemente il vostro aiuto, se mi elencate cosa per voi non va bene e che tipi di cibi consumare (non mi piace il pesce!) mi fate un favore; infine... è troppo presto iniziare con le proteine in polvere?

non ti piace neanke il tonno e il salmone? Sono un'ottima fonte di grassi "buoni". Se inserite correttamente e con i giusti calcoli non è affatto presto per inserire le pro in polvere magari la mattina nel latte o nel postwo in acqua con la banana poi mi sembri già abbastanza sviluppato