Passato il post di depressione, ecco quello dell'allenamento di oggi.
Previsti: petto-bicipiti.
In realtà ho fatto petto-dorsali perchè la distrazione mi ha giocato un brutto tiro! Spiego: siccome dimentico all'istante pesi, ripetizioni e serie, ho un piccolo quadernino dove annoto tutto, carichi, esercizi, sensazioni ecc.. Ecco, distrattamente, oggi scendo in palestra con l'idea di fare una sessione leggera, visto che la domenica ho avuto parecchi dolori sparsi e ancora trascino un vago indolenzimento...invece: aumento tutti i carichi di panca e croci e mentre medito sulla stranezza della cosa, inizio a fare gli upper back, sempre rimuginando sui casi (quando mi ero messa a voler alzare i carichi è capitato che alla terza ripetizione non ce la facessi già più!!). Alla seconda serie di upper back torno nel mondo reale e realizzo che sto lavorando sui dorsali!§56
Beh, dai, a parte la demenza, diciamo che petto-dorso ci può anche stare, così decido di terminare il lavoro sulla schiena, correggendo la settimana in questo modo:
mercoledì: bicipiti-tricipiti
venerdì: gambe-spalle

Termino l'allenamento con 20' di cardio ad interval training (alterno un minuto moooolto veloce con uno di corsa blanda) e qualche addominale per gradire.

Sto pensando però di passare ad una pianificazione di maggiore cardio e alte ripetizioni da dopo pasqua a causa dell'ingrossamento di cui sopra..