come si suol dire non ci sono ne ca..i ne mazzi, se voglio che la spalla mi ritorni a funzionare per bene e non mi faccia male il giorno dopo il wo devo riposarmi.
Gli impacchi col ghiaccio 3 volte al giorno e il lasonil hanno funzionato(dopo due giorni di fitte oggi ho passato una giornata tranquillo).
A malicuore poso i pesi per una settimana (a partire da ieri) e vedo come va:se per sette giorni non sento nessuna fitta ricomincio.
Prendo l'occasione per fare un pò di corsa(30' per 5-6 volte durante questa settimana)per perdere qualcosina in termini di grasso.
La mia dieta in questi giorni sarà pressapoco così:a colazione mi carico di carboidrati e poi per tutto il resto della giornata faccio piccoli pasti proteici tranne dopo la mezzora di corsa in cui mi faccio 2 fette di pane integrale con bresaola.
Naturalmente questa dieta durerà pochissimo(diciamo che sarà una di quelle cose estreme -almeno per me-)anche perchè avendola sperimentata quando dovevo dimagrire per l'atletica so che funziona, ma se tirata a lungo ti stronca.