Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Walking in the Moon...le verità nascoste!

Visualizzazione Elencata

  1. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,641

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    e' un proverbio indiano nem

    “Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”. Così parlava un vecchio capo indiano quando vide venir meno le sue praterie per dar spazio agli immensi grattacieli che oggi riempiono i cieli degli Stati Uniti.
    Ma non l'aveva detto il capo di una tribù della foresta amazzonica
    I grattacieli negli USA sono stati costruiti a partire dalla fine del 1800 nelle metropoli delle due coste ed in qualche altra grossa citta' del Midwest o del Texas, ovvero in aree urbane dove gli indiani non vivevano gia' da un secolo e comunque in mezzo all'America c'e' ancora tanto di quello spazio che se lo vedi ti spaventi.
    Ultima modifica di Boromir; 07-03-2008 alle 01:36 AM

Discussioni Simili

  1. Verità nascoste?
    Di Need for mito nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-10-2013, 12:54 PM
  2. tribulus terrestris le verità nascoste dal marketing
    Di farins nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-2007, 04:40 PM
  3. Imparare e scoprire la verita'
    Di dlevlm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 09:52 AM
  4. Le verità su Cristo
    Di erbaman nel forum Rest Pause
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 16-02-2005, 09:30 PM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home