anche per me nasser è sempre stato uno dei miei preferiti, pero' per quanto riguarda la forza non vi basate sulle foto di flex e riviste simili perchè sono tutte taroccate, molte volte le foto di scena vengono fatte con pesi finti.
Guardate la prima foto. Fare stacco alzando il bilanciere dai fermi per 3 cm pure se ci stanno 400kg sopra non è sta grande impresa....poi con la presa simmetrica....poi coi guantini....dai su...
I video di nasser li ho visti, almeno i primi due, e devo dire che nella parte superiore era veramente una bestia (panca inclinata, lento dietro, curl etc) molto forte con delle belle esecuzioni, ma per le gambe faceva quasi tutti 1/2 movimenti con pesi decisamente bassi per quello che era il suo peso corporeo. Squat nemmeno al parallelo, mezzi stacchi nemmeno sotto il ginocchio...insomma come quasi tutti i bb pro.
la foto di squat è fintissima dai....220kg senza nemmeno i fermi ai lati con i pesi che si reggono tutti belli compatti. Un carico del genere se non metti i fermi appena fai un passo per staccare dai pin ti scivola via da entrambe i lati.
Sono pesi di scena, fatti apposta per le foto nelle riviste.
Le foto successive invece sembrerebbero tutte con pesi reali.
Segnalibri