Mi avete proprio scocciato, è l'ultima volta che scrivo su questo sito...

Siete una massa di ignoranti, e menomale che mi hanno risposto persone esperte, e se mi rispondevano dei novellini che succedeva???

Ma come si fa a dire che non esiste una dieta tra massa e definizione??

MA LO SAI SWISS ANABOLIC che sei parecchio ignorante???

Ma lo sai che il corpo ha bisogno di abituarsi, di adagiarsi pian piano alle nuove abitudine? O tu scendi da 3000 kcal a 1800 in una botta???

Da 400 grammi di CARBO a 60 grammi??

E poi come si fa a parlare di COCA, MAIONESE.. etc etc....

ODDIO MIO, UTENTI IMPAZZITI QUI

P.S. Per la redazione
Se volete fare un sito serio non permette a gente di rispondere a vanvera, o almeno... se proprio trattasi di un forum, quindi potrebbe rispondere un pincopallino qualunque, non mettetegli ESPERTO o addirittura MISS UNIVERSO sotto al nick...

E poi ho provato a postare 3 o 4 cose, ogni cosa sembra un epopea... ogni cosa: NOOOOOOOOOO, SBAGILATOOOOOOO, CHE STAI FACENDOOOO, TUTTO ERRATOOOOO, MA CHE FAI, COLI, COSA....

Ma va va...

L'altra volta per dire che mangiavo i crackers integrali... NOOOOOOO MA CHE FAIIIIII, I CRACKARS INTEGRALIIIII, SEI PAZZOOOOOOOOOO, CONTENGONO QUESTOOOOOOOOO, CONTENGONO QUELLOOOOOOOOOO, ma state un pò calmi e studiate la scienza del corpo umano, degli ormoni, dell'alimentazione.. e poi dopo potete parlare di body building..

Arrivederci da un utente DELUSO