Originally posted by 4ca
ma tu stai continuando a scrivere cose che io nn dico, ma se sono stato proprio io a scrivere mille volte che abbiamo farmaci piu avanzati in Italia e in europa che qui in america, che qui in america si fanno quasi esclusivamente prodotti fatti in casa....ma allora diciamo una cosa di quello che scrivo io nn ne tieni conto per niente ma se sei tu che hai affermato che Coleman e altri si rivolgono a laboratori supermoderni con farmaci che farebbero la differenza pere noi poveri che dobbiamo accontentarci del solito e obsoleto faramco della nonna .................. ora viene fuori che..................
a poi visto che queste cose sono cosi magiche mi sapresti dire che classifica hanno toccato questi italiani che siavvalgono di certe tecnologie avanzate.........sai nn riesco a trovarli nelle classifiche dei migliori al mondo.................... poi qualcuno se la ride della genetica.......a scusa eri tu
E' sempre stato così...

In Italia calano di più ma al massimo, in una gara pro arrivano al 15° posto...

Ci metto la genetica ma non solo quella. Quella non basta a giustificare l'evoluzione dei fisici extraterrestri che sono apparsi negli ultimi anni.

Anche Gunter è sempre stato un atleta mediocre, con grosse carenze, eppure in un attimo è diventato uno dei pretendenti al shadow.
Genetica a scoppio ritardato???