Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La mia nuova programmazione, consigli?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Renato,
    Se tu non programmi i tuoi allenamenti non significa non debbano farlo nemmeno gli altri.
    Se tu ottieni costanti aumenti nei carichi (parliamo di programmi per la forza) senza pianificare progressioni non significa gli altri (che fa molto Lost) ne possano ottenere altrettanti.
    Se alcuni non ottengono un granchè oltre a complicarsi la vita programmando quello che faranno non significa che programmare sia controproducente in assoluto.
    Detto questo concordo sul fatto di avere l'accortezza e flessibilità di adeguare l'allenamento alla situazione del momento (possibilità effettiva di allenarsi, spostamento di una sessione, stato fisico, stanchezza e quant'altro).

edit: anche se da quello che leggo sul forum che hai in firma sono sicuro non concorderai con me
    Ultima modifica di Teknou; 15-02-2008 alle 09:07 AM

Discussioni Simili

1. La mia programmazione (graditi consigli)
    Di GRIZZLY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-2015, 08:20 PM
  2. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 01:10 AM
  3. Inizio nuova programmazione
    Di Marco1198 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-2009, 05:56 PM
  4. Nuova programmazione multifrequenza
    Di fidippide nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-04-2009, 10:09 PM
  5. nuova programmazione
    Di Darrevian nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 11:41 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home