io concordo con te che 1 gr per kg di lbm per la massa sono pochi...pero' a me ha funzionato per la definizione....lascia stare poliquin...io l ho voluto riportare qui perche' l' ho trovato in un ultimo dei numeri di olympians...il principio che io sto mettendo in pratica e' quello dell'antobolica...cerca su google...e' la dieta che ha inventato un mio amico...e li ti spiega veramente tutto sul fabbisogno glicidico protidico ect...ricorda che i muscoli sono fatti di proteine.....e un introito di 3 per kg in soggetto che si allena pesantemente tutti i giorni quasi e fa pure un po' di attivita' aerobica se il soggetto e' sano e non ha altre problematiche....vanno bene...io ne sono la prova...ricorda che anche chi invece eccede con i carbo fa peggio...io per diverso tempo sono andato a 3,5 per kilo con esami del sangue ottimi....tollero molto meno le high fat...mi danno problemi.....e le diete ricche di carbo mi rendono letargico e pieno d'acqua...e sembro molto piu' sgonfio e piu' piccolo di quando vado in iperproteica...quando invece riesco a dosare i carbo post w.o. utilizzo high proteine e fat il giusto che serve...la qualita' della mia pelle e' eccezzionale e sembro per tre volte di quando faccio la classica dieta per massa tipica dei bberds bombati che utilizzano tutti quei carbo....leggi pure l'articolo "limiti alle leggi della termodinamica" sempre scritto da anto ct7b...lo stesso che ha scritto diversi post qui..cerca dieta antobolica e poi mi dici che ne pensi...2 gr per lbm sono troppi.....la sintesi del glicogeno ha un limite...
Segnalibri