Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
Osvaldo ne approfitto per qualche domanda su quello store visto che mi sembra molto interessante:

1) In quanto tempo arriva il tutto più o meno?io ho sempre fatto piccoli ordini (multivitaminici, piccoli pacchi insomma) e ordino con spedizione gratis. piu' o meno una settimana e ho il pacco a casa

2) Esattamente con che corriere arriva? posta quando odini la spedizione gratis, ma puoi scegliere parcelforce o dhl C'è il tracking della spedizione insomma? se scegli la spedizione assicurata si.O lo porta il postino? Lo chiedo perchè spesso i postini hanno il vizio di lasciare la roba fuori casa incustodita.

3) Più o meno cosa vengono le spese di spedizione? per ordini al di sopra dei 2 kg viene circa 9-10 sterline. Ho visto che per una certa cifra (abbastanza corposa) le spese di spedizione sono gratis però mi chiedevo quanto fossero per ordini più piccoli,al di sotto dei 2 kg di ordine puoi scegliere la spedizione gratis,ma non è tracciabile. non voglio iscrivermi solo per quelloche ti frega, iscriviti, simuli gli ordini, ti fai un'idea dei prezzi... se poi non ti conviene mandi loro una email e chiedi la cancellazione dei dati personali!!

Grazie!
ti ho risposto in rosso!