Faccio un po' di spiega delle asserzioni che ho postato prima.
Mi rendo conto che risulto un po' pedandidascalico, ma l'ha voluta Iron. Quindi, prendetevela con lui !
Con sughi semplici, io identifico quelli che hanno un tempo di cottura limitato, meglio se utilizzati a crudo, pochi ingredienti e pochi grassi saturi.- limita la panna da cucina, prediligi (o fai prediligere) i sughi "semplici"
Un esempio: pasta o riso al pomodoro fresco, olio ev a crudo e un po' di basilico. Un altro: pesto.
Ho un po' di idiosincrasia verso la maionese. Se la fai tu a casa, metti le uova crude a rischio salmonella. Se la compri, mi sembra un ricettacolo di grassi non meglio identificati e il compendio del piccolo chimico.- elimina la maionese. Al più usa la senape.
Semplice ! Sai che tipo di carne mettono dentro ? Tu credi che usino tagli pregiati ? Io temo tanto di no...- la simmental nun se po' magna'![]()
Bene ! Ottima correzione dal buon Fenix !- il burro nel PWO, senza una fonte proteica ?
Non è obbligatorio assumere un pasto prima di mettere l'orecchio sul cuscino, eh. Al limite, mangia quelle calorie a cena (o negli altri pasti).- il nesquik nel pre nanna nun se po' legge !![]()

) i sughi "semplici"
Segnalibri