grande heeroma una curiosità, abbassare le rep in questo tipo di esercizio (panca) sviluppa un ipertrofia più marcata ? io non capisco perchè il mio istruttore mi fà lavorare spesso con reps alte (10-15 e anche 20
) e molto poche con reps basse. che ne pensi del mio wo in generale ? è da rivedere o così puo andare ? conta che poi domani posto la scheda del prossimo meso, gli ho dato un occhio e ho visto cose del tipo spinte su manubri 2x20... non dico che il mio istruttore non sia competente ma vorrei iniziare a capirci un pò anche io
![]()

ma una curiosità, abbassare le rep in questo tipo di esercizio (panca) sviluppa un ipertrofia più marcata ? io non capisco perchè il mio istruttore mi fà lavorare spesso con reps alte (10-15 e anche 20
) e molto poche con reps basse. che ne pensi del mio wo in generale ? è da rivedere o così puo andare ? conta che poi domani posto la scheda del prossimo meso, gli ho dato un occhio e ho visto cose del tipo spinte su manubri 2x20... non dico che il mio istruttore non sia competente ma vorrei iniziare a capirci un pò anche io
Segnalibri