ggi

DE squat/stacco

Box basso 90kg 12X2

Stacco regolare 150kg 8X1
170
190

Leg curl 45kg 4X10
Hyperextension BW+20kg 3X15
Polpacci impiedi 250kg 3Xmax

Buono il box..cioè un po meglio. Spinta poderosa diciamo quasi come ai vecchi tempi, ma nelle ultime serie arranco un po. Lo stacco invece secondo me maluccio. Giampy ha piazzato un 200 senza cinta che per lui è un PR, io 190 per poco non chiudevo. Secondo me devo staccare di più, due volte a settimana. Mai al limite, ma due volte a settimana. MEM nel ME, e il DE come sto facendo. Così ad agosto/settembre avevo preso bei chili. Ora ne parlo con Carlo.

Soddisfatto