Interessante
(per quello che vale la mia opinione)
Ti premetto che la sezione è chiusa per volere di bbHomepage, che è alla fine il responsabile legale e penale del sito.
Quello che dici è giusto, e la sezione sarebbe un aiuto. Ciò non toglie che una domanda del genere può essere postata ovunque, perchè chi è veramente in ansia non è che non posta perchè non c'è la sezione adatta... e, comunque, non è che non si possa parlare di certe cose.
Il problema è che le risposte sarebbero sempre del tipo "vai dal medico". Cosa succederebbe (perchè dove c'è la sezione adatta è questo che accade) se comparissero post del tipo "vai tranquillo, è normale, anche a me..." e così via.
In più, di solito queste sezioni si arricchiscono di flames allucinanti. Cosa di per se non sbagliata, solo le flames sono sempre e solo sugli stessi temi, che possono essere così suddivisi
1) quello che fucilerebbe i dopati
2) quello che dice che il fumo ammazza più del doping
3) quello che ammette un quantitativo minimo
4) quello che pensa che chi si dopa sia uno squilibrato
5) quello che è esperto e sa tutto
6) quello che pensa che anche gli integratori siano doping
8) quello che "gli altri non possono capire"
9) un mix deleterio dei punti 1-6
Poi, vedete, a me scoccia terribilmente editare, censurare, chiudere le discussioni. Lo faccio se serve, ma non mi va di passare da bigotto moralista. Mi secca.
Ora, GOLD, sinceramente, ma di cosa vorresti parlare di cui non puoi già parlare? Io REGOLARMENTE vedo che le discussioni degenerano sempre. Sarà colpa di tutti, ma alla fine è così. Vedo che gli altri forum non sono messi meglio, e che alla fine, le flames sono sempre per i soliti eterni motivi.




)
Rispondi Citando
Segnalibri