Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Provo qua: mi aiutate?

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Ok per le trazioni, le farò dopo lo il rematore. Riesco a farne sulle 5-6 da solo con un'escursione completa…arrivo a 7 con un aiuto. E’ ok?

    Per quanto riguarda gli abbinamenti, dopo un po' di prove, così mi trovo bene sinceramente. Anche perchè ad esempio il muscolo che ho più sviluppato e sul quale sento meno fatica è il tricipite, abbinandolo con le gambe mi trovo benissimo.

    Altra domanda, come posso inserire lo stacco nella mia scheda? In che giorno lo faccio ed in quale posto rispetto agli altri esercizi?
    Ultima modifica di +Dreamer+; 22-01-2008 alle 10:06 AM

Discussioni Simili

  1. provano tutti provo anch'io
    Di jcondor74 nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 03:11 AM
  2. Provo a quotare
    Di Esa nel forum Help Forum
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-2006, 10:39 AM
  3. visto che lo fan tutti, pure io provo la firma
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-02-2005, 12:16 AM
  4. Aiuto, è 3 anni che provo.....
    Di Nefis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-2004, 09:01 AM
  5. ok...provo a buttar giù un programma (consigli)
    Di DMC-12 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-01-2004, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home