Citazione Originariamente Scritto da Bidnez Visualizza Messaggio
salve a tutti

mi sono appena iscritto in questo forum..colgo l'occasione per salutarvi tutti e complimentarvi con voi per la serietà e la mancanza di ipocrisia che caratterizza le risposte che date

comincio con la mia richiesta d'aiuto..

molto contento dei risultati ottenuti con la monoidrato ( tattica del carico, mantenimento etc..) avrei intenzione di provare altri tipi di creatina più evoluti...

la mia scelta probabilmente ricadrà o su cee (ethil estere) o sulla tri-creatina malato (la kre alkalyn la provai tempo fa con un prodotto che la accoppiava alla beta alanina e ne sn rimasto molto soddisfatto)..

vorrei sapere un pò chi di voi l'ha provate, quali sono stati i benefici ricavati e sostanzialmente la differenza tra queste 2 qualità di creatina..

grazieee

non farti abbindolare dalle pubblicità di queste nuove cratine, soprattutto pe rquanto riguarda le cee (aggiunte cioè ad etanoli dannosissimi per l'organismo)

creapure, oppure potresti scegliere un buon composto pos wout tipo cgt, creamax o creatine blast ..anche il celltech se ti piacciono i barattoli colorati
tra questi quelli che preferisco è il creatine blast met-rx: 5 grammi di crea e 30 di dex piu' potassio e mag