Citazione Originariamente Scritto da TheUndertaker Visualizza Messaggio
Buonasera!
Vorrei un vostro parere su questa dieta.

Ho 32 anni, 1.73 x 81Kg, bf 19.8% (na chiavica )
Mi alleno da un paio d'anni, prima ero 96Kg di puro lardo, poi tramite cardiofitness e una dieta a rotazione calorica sono arrivato a 76Kg, poi ho preso a fare pesi intensamente ed ora sono qua.

L'istruttore mi ha pesato e preso le misure, fatta plicometria e mi ha dato questa dieta...

COLAZIONE - 7:30
25 gr di proteine in polvere opp.200 gr di albumi
6 fette biscottate integrali
15gr di marmellata
1 supradyn

META’ MATTINA - 10:00
100gr di tonno al naturale
70gr di pane

SPUNTINO - 12:30
1 mela
20 mandorle

PRANZO - 14:30
80gr pasta o riso
150 gr pollo opp.pesce opp.tacchino
Insalata o verdure
1 cucchiaio di olio di oliva
1 C-Tard

MERENDA - 17:30
60gr pane opp. 6 gallette di riso opp. 1 banana
100gr di fesa di tacchino opp. prosciutto crudo magro opp. 80gr bresaola opp. 20gr di proteine

CENA - 20:30/21:30
50gr di pane opp.250gr di patate
150gr di carne o pesce
Insalata o verdure
1 cucchiaio di olio di oliva
1 C-Tard
__________________________________________________ ____________________________
NOTE
•bere almeno 2,5 lt di acqua al giorno
•usare poco sale, meglio se iposodico
•non saltare mai un pasto
•usare soltanto la quantità di olio consigliata, a crudo
•prendere gli integratori vitaminici regolarmente
•Domenica un pasto libero

Dalla mia ignoranza, vedo troppe proteine e poi non capisco il C-Tard... Fra l'altro non riesco a mangiare tutta questa roba, arrivato alla fine del pranzo sono sazio fino alle 22 almeno, non sono abituato.

Voi cosa ne pensate?
stranamente mi pare una dieta ben fatta...visto ke solitamente quelle postate qua sul forum fatte dai preparatori spesso lasciano decisamente a desiderare...

venendo a noi direi ke ci siamo abbastanza..io aggiungerei un uovo intero agli albumi al mattino e sostituirei con i fiocchi d'avena le fette biscottate(fonte d carbo+pulita)..la sera leverei il pane(carbo solo da verdure)e aumenterei i grassi visto ke mi pare sia un pò scarsa in lipidi essenziali(2 cucchiai extra vergine e 20gr d mandorle sn pochini..tra l'altro sono entrambe fonti di monoinsaturi..assolutamente inserirei una fonte di poli..quindi noci,olio di lino o salmone almeno una volta al giorno!)