ma che doping??.. ma che testosterone??....

Devi fare alcune cosette se vuoi veramente crescere:

1-dimentica quelle stron**** di schede che fanno gli istruttori medi, leggiti il forum e fattene una come si deve!

2-O crescono i carichi o puoi stare dove sei, quindi allena la forza massimale, insomma diventa piu' forte, piu' potente, vedrai che crescerai di pari passo, altro che lento lento come una lumaca!!

3-Mangia sano, bene, tanto i risultati nn tarderanno te lo assicuro

4-Riposati, se tu fai boxe, thaiboxe e bb.. allora la vedo molto dura per te crescere. Non so' come li gestisci, ma se ti impegnano tutta la settimana stai fresco, senza offesa. Il bodybuilding o la pesistica, se vuoi crescere, richiedono preferibilmente sedentarieta' oltre allo sforzo nel WO. Non e' detto che non si cresce comunque

5-Le sostanze dopanti ti posso fare diventare grosso.... ma guardala in questo modo. Una volta smesso torni peggio di prima, e non sei manco forte come certi atleti Natural. Alteri le funzionalita' del tuo organismo, il tuo T cessa di essere prodotto via endogena, quindi i tuoi testicoli non ne producono piu'.

Ce ne sono un'infinita' di effetti collaterali per le quali io non ho la competenza ne' la conoscenza di spiegarti. Quelli che ho detto, li ho studiati qui sul Forum da persone che ne sanno piu' di me. Non rischiare a 18 anni.. casomai rischia a 30!

E non dimenticare il punto 6-Ci vuole una forza di volonta' oltre i limiti!! Mi raccomando!