oltre a scrivere i numeri dovresti dire come "conduci" le serie:
che pesi utilizzi rispetto ai tuoi massimali
se vai a cedimento
e se si a che serie
se usi "l'aiutino"
ma prima di tutto questo direi che è un po limitante capire dalla programmazione di una singola "giornata"
come strutturare un allenamento mirato a migliorare un'alzata
per di piu la "scheda" come "scheda di forza" mi pare bruttina (per non dire parolacce)
e non credo possa aiutarti ad uscire da uno stallo
cose che potrebbero tornare utili:
fai un po di ricerca nel forum
cerca anche qualche articolo all'esterno (ops adesso mi bannano)
posta nella sezione allenamento la tua programmazione (intera) con il tuo scopo
spero di esserti stato di aiuto ciao
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri