horisolto l enigma ...il problema e che ho perso peso personale e quindi si sono abbassati i pesi ,ma il rapporto peso alzata/peso personale e sempre lo stesso

ora nn so se cercare di aumentare dinuovo di pesso o rimanere cosi e darci dentro per migliorare

cmq...
allenamento di ieri

strappo 6x1x80kg nuovo set up e devo dire notevole miglioramento con qst posizione...il bilanciere riuscivo a lanciarlo in alto ...prossima volta cerco di merttere 82,5 - 85kg e vedere cosa succede

slancio 70kg ho fatto uno slancio completo + un hang clean e 2 spinte

squat 5x90kg
5x112kg
3x130kg
2x140kg
2x150kg ma appena sotto il parallelo

clean and press 1x12x24+24

allenamento discreto ...pensavo peggio e invece i pesi sono saliti anche se conmoltissima fatica(parlo dello squat)

ah poi ieri si sono alenati con me il ragazzo della panca e ora si e aggiunto anche il suo amico qst ragazzo che sto seguendo e riusito a fare 4x80kg di squat a 60kg di bw
poi gli sto facendo fare gli stacchi e sembra che capisca infretta ...vediamo fin dove riesce ad arrivare ..

poi ho deciso di inserire qlk riguardante la llenamento della mia ragazza cosi che posso vedere i progressi

bw=circa 50kg
squat raw 65kg squat con fasce 75kg
panca 40kg
stacco da terra 100kg

qst sono i suoi ultimi massimali provati ...e devo vedere di farle migliorare qst panca...

oggi forse mi arrivano 2 dischi gommati da wl di 5kg (ca..o costano un occhio della testa quelli piu pesanti) nn vedo l ora di vederli

ciao a tutti