vabbè ma mo perchè dovete deridere il fatto ke nn voglia allenare la gambe!
chiedo scusa a somoja se ho voluto creare una scheda sbagliandola e dicendo di averla fatta ispirata ai suoi scritti, ma la realtà è ke mi sono basato molto su quello ke ha scritto riguardo la tecnica degli esercizi e tutta le differenze fra un allenamento d massa rispetto ad esempio a uno d definizione, ad esempio + volte consigliava un piramidale inverso o un 8x5
cmq tornando al fatto delle gambe...
nn sono tanto sottone da allenarmi per la mia ragazza, ma anche se fosse nn vedo perkè dovrest criticare...il fatto è ke il mio fisico è quello d un ex giocatore di pallanuoto e mi piace come era, largo sopra e stretto sotto. nn voglio avere gambe grosse,certo nn devono essere sproporzionate, ma nn intendo allenarle. in aggiunta a questi motivi c'è la storia della mia ragazza CHE NON E' LA CAUSA DEL MIO ALLENAMENTO (anche perkè se no nn starebbe cn me) però se mi dice ke le fanno skifo i quadricipiti e manco a me piacciono ho un motivo in + per nn allenare le gambeossignore, ma ti alleni per la tua ragazza...
tralasciando le varie prese per i fondelli...mi potete dire dove sbaglio nella scheda? grazie

Segnalibri