Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Consiglio sul mio dimagrimento

Visualizzazione Elencata

Predefinito Consiglio sul mio dimagrimento

Hola raga.. ormai sono 5 mesi che faccio palestra in 5 mesi ho perso quasi 15 kg, sono passato da una taglia 52, a una 46 ( ok ok lo ammetto mi manca l'ultimo bottone e mi si chiude) Praticamente la mia vita alimentare è questa

colazione caffe e basta alle 11 caffe e basta ( con bustina di zucchero di canna)

Pranzo insalata con carotine, pachini, cipolline, tonno al naturale, un pizzico di sale, pochissimo olio

1 hamburgher sulla piastra senza sale ( se non mi mangio il tonno nell'insalata ne faccio 2)

Ore 16 caffe, ore 18 caffe (sempre come sopra)

Cena

Verdura random ( broccoli, spinaci, quello che gira al momento)
    fettina di carne

se capita qualche clementino

Allenamento

Addominali, fianchi, 45 minuti di tapirulan, ( non corro velocita 5 pendenza 5) ormai quando scendo, sembra che non ho fatto nulla.. neanche sudo piu..

nell'ultime 3 settimane ho aggiunto i pesi.

Diciamo che in 5 mesi sono cambiato dal giorno alla notte.. il mio obbiettivo era una 46.. e ci sono quasi, pero ho ancora la panza io voglio un addome completamente piatto, quindi dopo tutto sto papiro la mia domanda era, cosa posso fare per raggungere il mio secondo obbiettivo? secondo voi come dovrei procedere?

Ps la pasta non la mangio quasi piu, una volta a settimana, il sabato sera molte volte mi mangio una pizza.

Ho 30 anni , 1.70 peso attualmente 81 kg.
    Ultima modifica di SPQR; 04-01-2008 alle 11:03 PM

Discussioni Simili

1. Consiglio sul mio piano alimentare
    Di andre_1991 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-12-2012, 10:49 AM
  2. Ho cominciato a fare sul serio - consigli sul mio allenamento
    Di Giovi86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-2012, 03:47 PM
  3. Presentazione/Info e consigli sul dimagrimento
    Di Jac89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-2009, 03:48 PM
  4. Consiglio sul mio Piano Alimentare...
    Di PlaYerMaX nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 11:49 PM
  5. Domanda sul dimagrimento repentino
    Di Daniele07 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 01:40 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home