Ti ringrazio Paolo. Quello che hai scritto fa' riflettere molto.
Sono giovane. Ho un fuoco dentro di me che sembra non smettere di bruciare mai. Sara' la passione per i pesi, o per quel "buco puzzolente di sudore" dove un Uomo vuole dare tutto se' stesso e uscire straziato, ma contento di aver fatto bene.
Spero, in futuro, di non finire come tutti quelli, che, purtroppo, da quando cominciai a questa parte sto incontrando a poco a poco. In 23 anni ne hai trovati tantissimi. In 3 anni, io, ne ho trovati parecchi. Le loro bugie non mi distraggono da quello che devo fare. La societa' non mi inghiottira' con le sue credenze. L'espressione "lo squat o lo stacco, fanno male alla schiena!".. non esiste piu' per me.... ormai so' riconoscere chi sa' quello che dice.. e chi segue le false regolette del mondo odierno.
Se perdo il bodybuilding... perdo una parte di me ormai. Io sono fatto cosi'.. come tutti quelli che, come te, continuano a praticare il sollevamento pesi, anche con milioni di pensieri per la testa.
Io non so' come spiegarlo, tu trovi le parole... io no. Io posso solo dirlo con gli occhi e col sudore.
E non basta nemmeno forse!
Segnalibri