Originariamente Scritto da
metabolicboy
certo che rispettero' le dosi di carbo...con un fabbisogno di circa 1800 kcal io mi mantengo alla mia percentuale di 8% faro' circa 130-140gr prot...circa 60-70 grassi e 150 gr carbo.... ti posto la dieta e mi dici che te ne pare...
colazione 50 gr riso integrale + una mela verde + un cucchiaio di evo nel riso + 130 tacchino
meta' mattina sono in sala operatoria a fare raggi x e quindi posso mangiare solo un po di frutta secca 25 gr circa e poi metto aminoacidi pool a compresse
pranzo verdura + carne 150gr + un cucchiaio evo
spuntino pre allenamento...una mela verde+ 2 wasa+ 25 prot+ 25 gr frutta secca
after wo..40 gr maltodex + 25 prot...+ dopo una diecina di minuti 50 gr riso integrale..
a casa a cena :lattuga + 200 pollo + un cucchiaio di olio di semi di lino
quando non mi alleno la colazione non cambia ma a pranzo metto circa60 gr riso integrale e una mela piu pollo e un cucchiaio di evo..carbo a colazione e pranzo....meta' mattina sempre frutta secca+ pool perche' sono in ospedale
pero' in totale un po' meno carbo 100 gr rispetto ai 150 di quando mi alleno...un po meno calorie cioe' 200 in meno...quelle dei 50 gr di carbo o le recupero con due cucchiai di olio oppure proprio le lascio in meno.... che te ne pare tattoos?
ma tu all'inizio mi parlavi della keto? come mai hai cambiato e' optato per la cutting?
Segnalibri