Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
non è certo per le reputazioni che io valuto le persone, se vai nelle sezioni tecniche di quell'altro forum trovi CULTURISTI che hanno appena un quadratino verde .. ma hanno cultura e nozioni da vendere!! cosi' come ci son utenti plurireputati che pero' postano solo nelle sezioni da svago!
in questo forum abbiamo tutti un quadratino verde ma nella mia mente mi son creato una gerarchia tra di noi.. ci son utenti i cui post li considero come bibbia ( vedi tattoos, ironpaolo, somoja, etc etc) ed altri che leggo superficialmente in quanto ormai ho capito che ne capiscono poco (come me d'altronde)
Ma nessuno lo mette in dubbio. L'avevo recepito gia dall'altro post.
Ma se fai caso io alludevo a: non dire "eh che me ne frega delle reps tanto io l'idea me la faccio da me". L'idea personale o il parere di quello che si legge è palesemente molto più importante, concordo, ma non puoi venire a dire le reps voi le usate per copiare un altro forum o delle reps che ce ne facciamo il forum è bello pure così perchè è come voler dire: se fatto come dico io è più bello. Io in base alle reps e hai vari titoli (mr universo...)vedo chi effetivamente fa vivere il forum. (al di là se quello che dice sia una bufala o scienza che rimane sempre una cosa soggettiva.)