Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Ma perchè non funzionano le reputazioni?

Predefinito

Ciao rubber ho scoperto le reputazioni quando ho ricevuto la tua... ne ho lasciata una a te e una a boromir... ovviamente positive senno non le lascio proprio.
    10 le avevo 1 di rubber e ero a 11
    ne ho beccato 1 negativa
    poi mi sono ritrovato a 9 ma c'è solo un bollino rosso come mai?
    non è che se non si scrive non viene visualizzato il bollino rosso o verde?

Predefinito

Adesso si spiega perchè le tue non hanno effetto,mi hai lasciato una rep. neutrale di colore grigio...forse perchè sei a 9.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Adesso si spiega perchè le tue non hanno effetto,mi hai lasciato una rep. neutrale di colore grigio...forse perchè sei a 9.
    quante ce ne vogliono purchè facciano effetto?
    e una volta raggiunto quel numero quelle che ho lasciato che fine faranno?

Predefinito

C'è qualche utente che passa nel forum e mette reps negative a me medesimo ogni settimana,ho qualche sospetto, succede anche a voi????
    Io mi sono preso una reputazione negativa perchè ho detto "grande rubber" -.-

Predefinito

allora è ufficiale,ho un nemico e devo dire che sono contento
    Un nemico infido,che si nasconde per paura di essere sreputato a valanga,forse un giorno lo scoprirò...
    RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO

Predefinito

ma che ve ne frega delle reputazioni, è cosi' bello questo forum cosi' com'è! cercate di imitare qualche altro forum? o qui cercate di creare un personaggio che non siete riusciti a creare in qualche altro forum?

tanto avere tante reputazioni positive non vuol dire essere leader e/o persone affidabili! è cio' che scriviamo e i consigli che vengono elargiti che vengono giudicati!

Predefinito

Un nemico infido,che si nasconde per paura di essere sreputato a valanga,forse un giorno lo scoprirò...
    mi fai tagliare, ti becchi una reps positiva.
    p.s. cmq è vero che di gente infida c'e nè davvero, mi hanno sreputato x una battuta scritta in rest senza identificarsi...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ma che ve ne frega delle reputazioni, è cosi' bello questo forum cosi' com'è! cercate di imitare qualche altro forum? o qui cercate di creare un personaggio che non siete riusciti a creare in qualche altro forum?

tanto avere tante reputazioni positive non vuol dire essere leader e/o persone affidabili! è cio' che scriviamo e i consigli che vengono elargiti che vengono giudicati!
    ti riferisci a me,perchè nell'altro forum mi avevano sreputato abbestia ma sai anche il motivo.
    Ho offeso quel forum e il suo creatore perchè ho visto le immondità che diceva...sono stato fortunato a ricevere tutte quelle reputazioni negative perchè ancora sarei a perdere tempo la se non fosse successo.
    D'altronde cosa poteva uscire fuori da un forum sottomesso a un negozio di integratori online?
    Dico una delle tante cazzate che si leggono:LA CREATINA AUMENTA LA FORZA........AHHAHAUHAUHA E L'HANNO ANCHE MESSA IN EVIDENZA.
    Che nervoso!
    Adesso sto solo cercando di migliorare il forum attirando più gente,cercando di sfruttare ogni piccolo particolare che abbiamo a disposizione.
    L'ho detto più volte le reputazioni sono una figata perchè ti fanno diventare come un piccolo moderatore.
    Il successo che ha avuto quel forum è dovuto ANCHE dalla creazione dI "gruppi" di utenti che nello stesso forum vivono come una seconda esistenza,forse esagero ma credo di essermi fatto capire.
    Di cose per migliorare il forum ce ne sono tante,questa è una secondo me.

Predefinito

se non c'erano non le chiedevo ... ma visto che ci sono è un modo per esprimere il parere su quel che dice la gente.
    Alla fine sono carine si non indispensabili per la community ma come dice Rubber sono cose che abbelliscono il forum.
    Non apprezzarle però significa non dare importanza al lavoro che fanno i webmaster e chi di dovere, che ci danno tutto questo gratis.

Predefinito

ti riferisci a me,perchè nell'altro forum mi avevano sreputato abbestia ma sai anche il motivo.
    Ho offeso quel forum e il suo creatore perchè ho visto le immondità che diceva...sono stato fortunato a ricevere tutte quelle reputazioni negative perchè ancora sarei a perdere tempo la se non fosse successo.
    D'altronde cosa poteva uscire fuori da un forum sottomesso a un negozio di integratori online?
    Dico una delle tante cazzate che si leggono:LA CREATINA AUMENTA LA FORZA........AHHAHAUHAUHA E L'HANNO ANCHE MESSA IN EVIDENZA.
    Che nervoso!
    Adesso sto solo cercando di migliorare il forum attirando più gente,cercando di sfruttare ogni piccolo particolare che abbiamo a disposizione.
    L'ho detto più volte le reputazioni sono una figata perchè ti fanno diventare come un piccolo moderatore.
    Il successo che ha avuto quel forum è dovuto ANCHE dalla creazione dI "gruppi" di utenti che nello stesso forum vivono come una seconda esistenza,forse esagero ma credo di essermi fatto capire.
    no guarda, non ce l'ho assolutamente con te, te lo avrei detto esplicitamente se fosse stato come dici tu. anzi, tu (come me) hai mantenuto lo stesso nickname (e quindi riusciamo a "riconoscerci").. ma sai quanti ce ne sono con nick non uguale?

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    se non c'erano non le chiedevo ... ma visto che ci sono è un modo per esprimere il parere su quel che dice la gente.
    Alla fine sono carine si non indispensabili per la community ma come dice Rubber sono cose che abbelliscono il forum.
    Non apprezzarle però significa non dare importanza al lavoro che fanno i webmaster e chi di dovere, che ci danno tutto questo gratis.
    non è certo per le reputazioni che io valuto le persone, se vai nelle sezioni tecniche di quell'altro forum trovi CULTURISTI che hanno appena un quadratino verde .. ma hanno cultura e nozioni da vendere!! cosi' come ci son utenti plurireputati che pero' postano solo nelle sezioni da svago!
    in questo forum abbiamo tutti un quadratino verde ma nella mia mente mi son creato una gerarchia tra di noi.. ci son utenti i cui post li considero come bibbia ( vedi tattoos, ironpaolo, somoja, etc etc) ed altri che leggo superficialmente in quanto ormai ho capito che ne capiscono poco (come me d'altronde)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    non è certo per le reputazioni che io valuto le persone, se vai nelle sezioni tecniche di quell'altro forum trovi CULTURISTI che hanno appena un quadratino verde .. ma hanno cultura e nozioni da vendere!! cosi' come ci son utenti plurireputati che pero' postano solo nelle sezioni da svago!
    in questo forum abbiamo tutti un quadratino verde ma nella mia mente mi son creato una gerarchia tra di noi.. ci son utenti i cui post li considero come bibbia ( vedi tattoos, ironpaolo, somoja, etc etc) ed altri che leggo superficialmente in quanto ormai ho capito che ne capiscono poco (come me d'altronde)
    Ma nessuno lo mette in dubbio. L'avevo recepito gia dall'altro post.
    Ma se fai caso io alludevo a: non dire "eh che me ne frega delle reps tanto io l'idea me la faccio da me". L'idea personale o il parere di quello che si legge è palesemente molto più importante, concordo, ma non puoi venire a dire le reps voi le usate per copiare un altro forum o delle reps che ce ne facciamo il forum è bello pure così perchè è come voler dire: se fatto come dico io è più bello. Io in base alle reps e hai vari titoli (mr universo...)vedo chi effetivamente fa vivere il forum. (al di là se quello che dice sia una bufala o scienza che rimane sempre una cosa soggettiva.)

Predefinito

Ho offeso quel forum e il suo creatore perchè ho visto le immondità (ho già sentito questo termine...) che diceva...sono stato fortunato a ricevere tutte quelle reputazioni negative perchè ancora sarei a perdere tempo la se non fosse successo.
    Dico una delle tante cazzate che si leggono:LA CREATINA AUMENTA LA FORZA........AHHAHAUHAUHA E L'HANNO ANCHE MESSA IN EVIDENZA.(la creatina è un ottimo integratore, basta saperla usare e abbinare una buona dieta)
    Che nervoso!
    Adesso sto solo cercando di migliorare il forum attirando più gente,cercando di sfruttare ogni piccolo particolare che abbiamo a disposizione.(vuoi solo diventare qui cio' che non sei riuscito a diventare altrove)
    L'ho detto più volte le reputazioni sono una figata perchè ti fanno diventare come un piccolo moderatore.(sbagliato,se spari caz...zate sei e rimarrai nessuno,altro che moderatore)
    allenatevi di + e pensate di meno alle seghe mentali. srep. ciao

Predefinito

bah

Predefinito

ho scoperto chi è....