Citazione Originariamente Scritto da Dr.HOUSE Visualizza Messaggio
Allora, ho preso la Kre-Alkalyn EFX e ne ho prese 2 prima e 2 dopo l'allenamento. Non vorrei eccedere nel complesso, prendendo anche nel post wo le proteine che sono Nitrotech Hardcore della Muscletech e che, se non sbaglio, contengono anche creatina.... voi che dite????

Per l'arginina ketoglutarato devo aspettare poichè l'aveva finita. Mi consigliate la migliore marca per voi per questo prodotto?

GRAZIE MILLE.

Ciao, guarda anche io ero 84 kg per 1,80 mt e il mio obiettivo era quello di dimagrire e contestualmente definire il mio corpo e evidenziare alcuni gruppi muscolari, bene ora in soli 3 mesi ho perso 4 kg di pancia e fianchi e iniziato un processo di definizione, semplicemente prestando attenzione ad una corretta alimentazione , low carb non estremizzata (60 gr al dì) e proteine pari a 2,5 gr a kg, suddivise in origine vegetale e animale. Sono piuttosto d'accordo nel dirti che gli integratori servono poco, a meno che tu voglia diventare un "animale da competizione" che pesa più di 120 kg e che fa gare e che quindi ho si mangia 4 fiorentine al giorno oppure 1 fiorentina e grammi e grammi di proteine in polvere. Ti dico questo perchè in 5 anni di pesi anche io ne ho provate tutte in primis la creatina ma penso che sia la cosa più inutile anche se quella buona tipo il mitico Cell tech hardcore della Muschletech è vero che aumenta la quantità di acqua nei muscoli (e quindi l'obiettivo di dimagrire non lo raggiungi) ma è anche vero che scioglie il grasso ed aiuta molto a definirsi (per me uno dei prodotti migliori) anche se ritengo che 70 Euro ogni 2 settimane sono troppe e che anche per questo motivo meglio porrè attenzione alla dieta e all'allenamento . Un consiglio allenati in superserie e distruggi i tuoi muscoli (falli bruciare) calibrati alla prima serie con un peso che ti faccia raggiungere le 10/12 ripetizione e poi vai con le serie finchè riesci . La forza c'è la da il nostro cervello , ci fa spingere anche quando il corpo è in riserva. (normale spirito di sopravivenza).

Questo il mio modestissimo parere...
Saluti