Allenamento 30.11.07
Panca piana 1x5@60kg - 1x2@85kg - 1x5@60kg - 1x2@85kg - 1x5@65kg - 1x2 @80kg - rec 2'15"
Peccato, speravo di fare meglio nelle serie da 2, invece gli 85 sono stati abbastanza difficili tant'è che abbiamo abbassato il carico nell'ultima e alzato di 5kg l'ultima serie da 1x5. 85kg è ancora un peso che non "gestisco " bene, peccato perchè avevo molto aspettative, e la panca è un esercizio cui tengo molto, speriamo bene per la prossima settimana.
Squat 3x6@75kg rec 1' 30"
Fatti senza problemi, uno squat "da scarico" quasi!!!
Stacchi 3x3@100kg rec 1' 45"
Ho tenuto le gambe leggermete divaricate e le ginocchia e punte dei piedi verso l'esterno, ho cercato salire prima di schiena e venire su con le gambe ma non è stato sempre così facile.... il peso ormai lo sento abbastanza mio, il problema è che nella fase eccentrica non riesco a mollare il peso in nessun caso....... già ci guardano male a fare stacchi se mollo il bilanciere (anche da distanza molto ridotta), figurarsi a lasciarlo........ vabbè dovremo inventarci qualcosa per l'eccentrica, cuscini o roba varia.....
Comunque la settimana prossima vedrò di migliorare ancora!!!
Lento 4x4@40kg rec 1' 30"
Bene la spalla, bene il peso ormai consolidato settimana prossima oserò un pò di più
Curl bilanciere 3x6@35kg rec 1' 30"
Biceps tonici e 35kg archiviati!
Da lunedì mi aspetta la terza settimana, forse la più impegnativa, dovrò cercare di aumentare i carichi speriamo di fare bene.

Segnalibri