Complimenti tattoos penso che proverò questa scheda da subito per completare il periodo massa; devo ancora provare la sessione voluminosa ma mi piace molto l'idea di un allenamento intensità-volume e sono convinto darà ottimi risultati!
Rispondo a franco poi ho anche io qualche domandina.
Allora la sessione intensa è quella con carichi alti e 5x5
Contando le serie hai fatto un po di macello...guarda che in uno split fai solo squat o solo stacchi...mica tutti e tre.
Alterni, una volta fai Squat nello split A e front Squat nello split B, la volta dopo fai Stacchi in A e Affondi in B.
Le serie per ogni esercizio sono sempre 5x5 in A e 4x8 o 10 in B
Adesso parto con le mie domande, mi serve qualche consiglio per capire e poter adattare meglio la scheda.
- Mi piacerebbe aggiungere qualche calf, idea saggia? Li metto sia in A che in B o in solo una delle 2?
- Good Morning nn l'ho mai fatto..cosa coinvolge glutei, lombari...?
- aggiungere un esercizio ulteriore (concentrazione) per i bicipiti avrebbe senso?
- Vorrei allenare anche + le spalle(alzate laterali, e deltoidi post.) avete consigli?
- Per il dorso solo rematore? io ci aggiungerei pulley (anche a discapito delle croci ma sarebbe una scelta personale, per via delle mie spalle anteposte)
Spero che abbiate la pazienza e la voglia di rispondere alle mie domande...grazie
P.S. kick hai davvero 19anni...non avrei mai detto da come scrivi! Complimenti...d'altronde si sa, la classe 87 è la migliore!![]()
Segnalibri