Bè a me personalmente non interessa gareggiare, .
su questo p[unto non avevamo dubbi

inoltre penso sempre che ognuno dovrebbe porsi dei limiti.
allora non esisterebbero i fuoriclasse nello sport, i grandi artisti, igrandi geni, gia coposi credo che siamo limitati.

a mio avviso però meglio restare in salute, che vivere sulla cresta dell'onda per alcuni anni e trovarsi poi leucemia, tumori e via dicendo.
sono contento per te che ti basti questo per darti una certa sicurezza, chi ti assicura di esserti scorllato di dosso il rischio di incappare in questi problemi? NATURALMAN?
potrei farti un sacco di esempi, pero mi soffermero a ripetere che questo e un modo sbagliato di portare avanti la lotta al doping fatto sopratutto da chi vede il problema da un punto di vista sbagliato, e dai chi lo fa solamente per politica percio fallimentare. sara una delle discussioni nel post che ho gia promesso un sacco di volte di pubblicare e che spero sia finito presto.

il gioco vale la candela" allora meglio doparsi e vincere il campionato del mondo di calcio con annessi i milioni di euro che ricavano.
ehehe caro non e cosi facile nemmeno nel b.b. figurati nel calcio, che diresti se ti dico che ci sono ragazzi che usano dosi superiori a quelle di un big xche sale sul palco di Veas e nonostante tutto non vince nemmeno un provinciale a Barletta (citta presa a caso)

.lo stesso rischiare la vita in F1 con lo stipendio si Schumacher.......che salire su un palco per pochi spiccioli a confronto......quindi anche qui non sono riuscito a capire chi spinge i bb ad andare troppo oltre.....
e come la mettiamo col fatto che schumacher ma peggio di lui SENNA sono /erano MULTIMILIARDARI PRIMA ANCORA DI SALIRE IN MACCHINA?
e che 50000000$ per loro possono valere meno che 500000$ per Coleman e co.
percio vedi che il tutto si riduce a fare un discorso d'interessi, caosa che era gia venuta fuori in uno dei miei primi discorsi fatti proprio con BBhomepa.....lui mi disse : sai perche non prendo e non prendero mai farmaci? perche NON M'INTERESSA, questa mi sembro` una risposta strana, che succede se invece m'interessa?
a chi frega questo fatto? a nessuno a nessuno interessa questo a nessuno inyteressa se voglio essere competitivo non si fa e basta.......non sembra una cosa strana?
perche qualcuno puo rischiare la sua e la vita di altri e un b.b. no?
ci fa cosi paura un uomo forte? (pesista) o uno muscolosossimo?
siamo arrivati al punto che se si vede uno con un bicipitino un po piu muscoloso del nostro o di nostro marito(impiegato sedentario e cornuto) si grida subito: al drogatoooooo, ci fa cosi paura? ci fa sentire cosi differenti? ci fa soffrire di complessi d'inferiorita , tanto da chiamere IN CAMPO IL governo ...... ridicolo