Bè a me personalmente non interessa gareggiare, quindi sono fuori discorso in questo casoOriginally posted by 4ca
.......... e a questo punto decii di gareggiare, che accade?
che non passi nemmeno le qualifiche e se fosse l'agonismo ad interessarti be di passo in passo ti vorresti trasformare in cio che il tuo fisico ti permette per essere competitivo......inoltre penso sempre che ognuno dovrebbe porsi dei limiti..........il grande Dorian, una volta disse: ".......nello sport agonistico la salute smette di essere un fattore primario........" perfetto, vero, incontestabile........a mio avviso però meglio restare in salute, che vivere sulla cresta dell'onda per alcuni anni e trovarsi poi leucemia, tumori e via dicendo..........non è detto che accada, ma bombardando il corpo di continuo con i farmaci, ci si può aspettare di tutto, lo stesso fumando ogni giorno e così via, quindi non condanno chi usa farmaci ne li giudico, poi se devo applicare il discorso "il gioco vale la candela" allora meglio doparsi e vincere il campionato del mondo di calcio con annessi i milioni di euro che ricavano, lo stesso rischiare la vita in F1 con lo stipendio si Schumacher.......che salire su un palco per pochi spiccioli a confronto......quindi anche qui non sono riuscito a capire chi spinge i bb ad andare troppo oltre..........hanno una genetica da dio........potrebbero avere risultati superiori alla media ed avare lo stesso un fisico dei campioni di una volta, magari anche senza farmaci, vuoi per genetica superiore, vuoi per maggiori conoscenze sull'alimentazione, l'allenamento, il discorso definzione, carica-scarica e tutto quello che deve essere fatto in vista di una gara.....ma decidono di amplificare il tutto con i farmaci.......a questo punto devo avere una motivazione....e non sono neanche i soldi! quindi come dicevo, se posso scegliere scelgo un fisico alla Zane, se devo scegliere tra partecipare ad una gara o non partecipare se non accettando delle pratiche comuni come i farmaci, allora scelggo di non partecipare a nessuna gara, se proprio devo mettere a repetanglio la mia vita, allora al momento i $$$ devono essere molti.................

inoltre penso sempre che ognuno dovrebbe porsi dei limiti..........il grande Dorian, una volta disse: ".......nello sport agonistico la salute smette di essere un fattore primario........" perfetto, vero, incontestabile........a mio avviso però meglio restare in salute, che vivere sulla cresta dell'onda per alcuni anni e trovarsi poi leucemia, tumori e via dicendo..........non è detto che accada, ma bombardando il corpo di continuo con i farmaci, ci si può aspettare di tutto, lo stesso fumando ogni giorno e così via, quindi non condanno chi usa farmaci ne li giudico, poi se devo applicare il discorso "il gioco vale la candela" allora meglio doparsi e vincere il campionato del mondo di calcio con annessi i milioni di euro che ricavano, lo stesso rischiare la vita in F1 con lo stipendio si Schumacher.......che salire su un palco per pochi spiccioli a confronto......quindi anche qui non sono riuscito a capire chi spinge i bb ad andare troppo oltre..........hanno una genetica da dio........potrebbero avere risultati superiori alla media ed avare lo stesso un fisico dei campioni di una volta, magari anche senza farmaci, vuoi per genetica superiore, vuoi per maggiori conoscenze sull'alimentazione, l'allenamento, il discorso definzione, carica-scarica e tutto quello che deve essere fatto in vista di una gara.....ma decidono di amplificare il tutto con i farmaci.......a questo punto devo avere una motivazione....e non sono neanche i soldi! quindi come dicevo, se posso scegliere scelgo un fisico alla Zane, se devo scegliere tra partecipare ad una gara o non partecipare se non accettando delle pratiche comuni come i farmaci, allora scelggo di non partecipare a nessuna gara, se proprio devo mettere a repetanglio la mia vita, allora al momento i $$$ devono essere molti.................
Segnalibri