Allenamento 21.11.07
Squat 1x6@75kg 1x2@100kg 1x6@75kg 1x2@105kg 1x6@75kg 1x2@110kg rec 2'
Belin gambe esplosive!!!! (ok fine dell'auto-adulazione) beh oggi ero in forma e mi sentivo bene, credo che l'esecuzione sia stata sufficiente (non come i 100 di due settimane fa) e i kg sono apparsi abbastanza leggeri. Per questo esercizio sono soddisfatto come poche altre volte!
Lento 3x6@35kg rec 1' 30"
Vista la mia spalla ancora malconcia ho abbassato un pò il carico, ho curato l'esercizio e la spalla non si è lamentata troppo
Panca piana 3x3@80kg rec 1' 45"
In questo caso sono un pò deluso, le serie le ho chiuse ma non bene come avrei voluto, continuo a spingere il bilanciere "fuori asse" cioè verso la pancia piuttosto che verso la mia testa (non so se mi sono spiegato....) quando sono sotto sforzo quindi l'esecuzione ne risente pesantemente, spero che la flessione di oggi sia dovuta all' onda di lunedì alla panca piana che ha lasciato qualche strascico di affaticamento ai pettorali.
Stacchi 4x4@80kg rec 1' 30"
Devo assolutamente migliorare il movimento, continuo a sbagliare la fase negativa, vado giù di schiena e poi col sedere, il peso è tranquillo ma non è un cruccio salire coi kg, prima imparo e prima potrò buttarci della ghisa su quel bilanciere
Dip alle parallele 3x6 rec 1' 30"
Non vorrei dirlo perchè mi vergogno...... per preservare la spalla abbiamo sostituito le dips con la french...... ehm con solo 20kg............ (fate conto che non abbia scritto niente)
Siccome avevo ancora un pò di tempo Fifty mi ha spinto a provare il circuito YWTL, e alcuni esercizi specifici per gli extrarotatori....... a casa con un manubrio componibile (solo il manubrio senza dischi) mi cimenterò in questi esercizi ogni sera (o quando non faccio il WO magari) ma devo ancora ponderare bene.....
spero di risolvere i miei problemini alle spalle e allo stesso tempo aiutare a correggere i vizi di postura.
Domanda: mi son venuti i lividi sulle tibie e sotto il ginocchio a suon di stacchi, son una checca io o è normale? non mi farò certo fermare da queste ca***te ma volevo sapere se c'era qualcosa di sbagliato nei miei stacchi (si so già che qualcosa di sbagliato c'è!!!!)

)
Segnalibri