Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
Minaccialo: pochi caz.zi. O mi fai fare quello che voglio, oppure me ne vado e perdete un cliente. Poi digli che riferirai che la colpa è la sua se te ne sei andato.

Ma in fondo tu sei libero, quindi fallo. Fai lo stacco!

Unica alternativa, romanian deadlift.

Ma tu fai lo stacco classico e manda da parte mia a fanc... l'istruttore... assurdo! Uno paga e non può fare ciò che vuole AHAHAHAH da matti...
E tu immagina come mi sono incazz.to io!!!

Gli ho detto: "ma vedi che ci sono persone di 120kg che fanno 300kg di deadlift e sono immensi e non hanno alcun problema, anzi, sono dei tronchi!!"

Niente da fare... Ma a me quando la gente e' ignorante mi stufa pure parlarci. Faccio quello che voglio alla fine!!

Comunque--> gli istruttori nuociono gravemente alla progressione in palestra! State attenti!

Comunque Sorma, sono sicuro che riesci a capire quanto mi sia incazzato. E' come se stai facendo tutto per i fatti tuoi e sai di fare le cose bene, arriva uno che non c'entra niente e ti dice che non si fa' cosi'.

Umili si.... ma fino ad un certo punto.

-----------------------------------------------

@ Somo: Il trimestrale mi scade il 13 dicembre, in ogni caso lo squat penso di poterlo fare. Ti spiego

Sabato c'era un'altro istruttore, questo c'e' solo sabato, ma e' fissato col pump e dice che l'alta intensita' non fa' niente (gia' li' mi stavano venendo i nervi!) pero' lo squat lo feci quando lui se ne ando'.

Oggi pomeriggio non so' se quello che c'e' di solito me lo fa' fare. Se non me lo fa' fare mi in***** di brutto!! E lo faccio comunque a costo di acchiaparmici!

------------------------------------------------

@ fifty: Allora oggi pomeriggio comincio questa scheda

------------------------------------------------

@ Nemintek: AHAHAhaha... e fanno piu' male i c******* rotti delle schena! Comunque la gente e' ignorante, segue gli istruttori che se ne fregano e perdono tempo. Io ho deciso di non perdere piu' tempo e di darci dentro come e' giusto che sia.

Se qualcuno si rompe la schiena per queste cose, o e' stato poco saggio nel farne o ha esagerato, insomma.... azzi suoi

Ma che lo Squat e gli Stacchi sono GLI esercizi principali e piu' importanti per lo sviluppo ci metterei la mano sul fuoco!!