Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Legionario non ho affatto detto quello. Se vai sull'altro 3d Paolo ti ha risposto alla grande.

Comincia a farti una base, una conoscienza, a capire perchè è così invece di colà e di capire per quale motivo è così!

Io ad esempio quando ho conosciuto questo forum la pensavo esattamente come te, poi piano piano informandomi sono arrivato a stilarmi degli simil-allenamenti quasi decenti, ma questo è avvenuto in 3 mesi. Io mi allenavo quasi come te, sempre a cedimento, e pian piano che leggevo sul forum e riferivo al mio allenatore mi rispondeva sempre "ma vaffa!", poi ho cominciato a capire il tutto come funzionava e allora ci stava il dialogo altrimenti la risposta dall'altra parte sarà sempre e solo quella!

D'altro canto devi tener conto che se tu hai la voglia e volontà di imparare tutto ti sarà più facile!
Capisco.... ma quando anche tu come me, ricevevi i Vaffa che facevi? di testa tua o come ti diceva lui?

Lo so, il mio problema è che vorrei impara in 3 secondi... fremo nel riverdermi crescere.... ed invece sto fermo che palle!!!!

Cmq grazie di tutto anche a te