Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
Comunque se cresci bene,recuperi bene con quel tipo di allenamento...buon per te
Come programma certo ci si potrebbe allenare meglio,limitando il cedimento però ho visto programmi decisamente peggiori...mi sono allenato per anni come te o in modo simile...mi è servito...però poi per fare il salto di qualità sono passato a programmi meglio strutturati e che comunque avevano un certo tipo di programmazione sul medio-lungo termine.
Non ti dico di cambiare...ma solo di aprire la mente verso altre idee che anche se sono sicuro al 100% non metterai in pratica adesso o fra 1 anno...magari fra 2-3 anni ci penserai e proverai.

Posso chiederti una cosa? Il cambiamento di allenamento tu lo feci in base a quello che ti disse il tuo allenatore o qui sul forum????

Nel senso io non posso entrare nella mia palestra e dire al mio Coach, da oggi faccio come dico io!!!! Cioè riuscite a capire???

Saluti

p.s.
Sto per aprire il mio post delle foto prima e dopo... aspetto consigli e pareri... perchè se con questo allenamento in 2 anni ho messo 15 kg e voi mi dite che potevo fare di meglio con un altro allenamento io cambio palestra e comincio subito!!!! A me interessa la massa, non mi importa molto della definizione... io voglio esse GROSSO!!!!!