Grazie fifty, mi sono informato un pò in giro per la rete sul circuito YWTL, visto che non ne avevo mai sentito parlare, alla fine mi sembra di aver capito che il nome rispecchia il movimento che le braccia fanno assumere al corpo durante questi esercizi, una Y, una W, una T e una L (quest'ultima per le bracci piegate a 90°) sono curioso di vedermi all'opera sperando di risolvere questo problemino, che comunque resta da non sottovalutare visto che 8 ore al giorno alla scrivania vanno contrastate da un bel lavoro sulla postura in palestra e anche alla scrivania stessa.
Analizzando la mia presenza in palestra dei mesi passati, ho sempre prediletto il petto alla schiena, cioè se dovevo saltare un giorno saltavo schiena piuttosto che petto. Questo mi ha penalizzato sul lungo periodo probabilmente, beh che dire dagli errori si sbaglia, e menomale che c'è qualcuno che te lo fà notare, e qui torno ai ringraziamenti della prima riga......
Ah dimenticavo, sono in preda a "lievissimi" doms....... ormai credo che non mi abbandoneranno più....... ma ormai gli voglio bene
c***o sta faccina mi fà troppo ridere la metterei ovunque!!!!

Segnalibri