io NON do consigli era un info su di me...e per me funzia perche' mi ritrovo a mangiare con la cadenza fi un orologio a seconda dei periodi e se pensi che cio' avviene senza pianificazione cio' non e' male,inoltre 'e l aprova che se devo pianificare qualcosa devo farlo diversamente da come facevo prima che preciso come un orologio non mangiavo nemmeno a periodi non anturlamente almeno...bsonga ripartire da zero quando sbagli non mettere le toppe,sopratutto se a zero fai meglio dirpima non so se mi spiego
i programmi servono,ma se son sbaglaiti..me ne accorsi guardando gente che senza l'apprensione degli orari mangia preciso...
A io in questi casi usavo le barrette,ma sono costose per quanto buone,quindi optati per meline piccole e sacchetti di pinoli da 25gr nel marsupio.....o fettine di pane tostate tagliate piccole..ormai non lo devo fare piu' per fortuna...voi come vi organizzavate per mangiare alla 007?Arrivai a mettermi le proteine in polvere in una lattina..tutti credevano che bevevo sprite invece era acqua e proteine....il problema e che devi arrivare che e' gia' aperta...un mio amico riempiva di porteine la bottiglia del succo di frutta quelel col tappo ma si vedeva che era diverso.,,ci metteva le proteine al cioccolato...lol..mi viene in mete quel video del 98 di robbie williams dove fa lo 007 e sull'aereo fanno vedere che da una vlaigia con la combinazione la apre e....

Segnalibri