Quando la sett. inizia male, finisce peggio, malissimo!
Dopo due settimane ho ripreso con lo stacco, ero convinta di fare meglio, invece mi son fermata a 72 Kg.
Ero gia scarica prima di iniziare, non avevo proprio testa,non sò come mai, la stessa cosa mi è capitata Mercoledì.
Venerdì 26/10/2007
STACCO ME
3x1 32kg
3x1 42kg
1x1 52kg
1x1 62kg
1x1 72kg falliti
1x1 72kg
Seguendo il consiglio di Corvette ho cercato di non arrivare affaticaca e ho ridotto le prime ripetizioni. Inoltre prima di iniziare ho fatto un pò di riscaldamento a corpo libero. I 72 kg mi son venuti veramente pesanti, anche se zacros sostiene che abbia fatto una buona esecuzione, comunque potevo fare di meglio!!!
Somo mi ha fatto provare lo stacco Pinpull,con i 72kg ma niente non si son staccati neanche di un cm
SQUAT DE con box basso
8x3 32 kg
ancora ho problemi nell'esecuzione, nella parte più bassa cado come un sacco di patate, ci devo ancora lavorare un bel pò.
3x3 32kg regolare
era da tanto che non facevo lo squat libero, senza box, non penso di averlo fatto malaccio, anche se in una ripetizione ho perso l'equilibrio e ho fatto una papera!
GOODMORNING
3x5 32kg
era la prima volta che facevo quest'esercizio, mi piaciuto, è stato divertente!
Dopo tutto ciò, in attesa che zacros finisse il suo allenamento ho fatto qualche esercizio. Un pò di polpacci....qualcosina per la spalla... e per ultimo un esercizio che ho trovato nel diario di Corvette, di cui non ricordo il nome; passavo una piastra da 10kg intorno il bacino.
Corvette nel tuo diario ci sono cosine sfiziose. Zacros mi ha detto che sei strongman, così mi sono incuriosita e ho spulciato nei tuoi allenamenti![]()
Segnalibri