HO cancellato tutti gli OT, ho mantenuto questo per chiarire un punto.
Le due frasi danno come risultato che il "nn sto parlando di voi nn fraintendetemi" viene eliminato, e rimane:
"nn so perche pero' e il metodo di allenamento criticato in tutti i forum e secondo il mio avviso anche da persone che nn sanno neanche cosa vuol dire o che cos'e"
Poichè io mi sono rotto le palle di questo ritornello, voglio chiarire una cosa per questa e per tutte le successive discussioni sul BIIO da qui all'eternità.
Esistono, sicuramente, persone che parlano senza collegare il cervello. Gente che il BIIO l'ha fatto senza capirlo, o che lo critica perchè è di moda o perchè gliel'ha detto l'amico del cugino dello zio. Questi sono, per definizione, dei deficienti. E non fanno parte del gioco. Discutereste con un deficiente?
D'ora in poi, chi critica... documenta con dei discorsi razionali e senza fare della facile ironia stile BodyWeb (forum che tra l'altro adoro e di cui non parlo alle spalle perchè sanno benissimo quello che penso).
E chi si sente chiamato in causa risponde con argomentazioni analogamente razionali e non con dei ritornelli. Pena la cancellazione del post o della chiusura del 3d.
Concordo in pieno con quello che dice Metal. Mai NESSUNO è riuscito a chiacchierare amabilmente di BIIO e di BII. Un motivo, ci sarà.
Segnalibri