Citazione Originariamente Scritto da (BIIO man) Visualizza Messaggio
nn so perche pero' e il metodo di allenamento criticato in tutti i forum e secondo il mio avviso anche da persone che nn sanno neanche cosa vuol dire o che cos'e(nn sto parlando di voi nn fraindentetemi)........
Citazione Originariamente Scritto da mohi Visualizza Messaggio
Ne sei sicuro?
HO cancellato tutti gli OT, ho mantenuto questo per chiarire un punto.

Le due frasi danno come risultato che il "nn sto parlando di voi nn fraintendetemi" viene eliminato, e rimane:

"nn so perche pero' e il metodo di allenamento criticato in tutti i forum e secondo il mio avviso anche da persone che nn sanno neanche cosa vuol dire o che cos'e"

Poichè io mi sono rotto le palle di questo ritornello, voglio chiarire una cosa per questa e per tutte le successive discussioni sul BIIO da qui all'eternità.

Esistono, sicuramente, persone che parlano senza collegare il cervello. Gente che il BIIO l'ha fatto senza capirlo, o che lo critica perchè è di moda o perchè gliel'ha detto l'amico del cugino dello zio. Questi sono, per definizione, dei deficienti. E non fanno parte del gioco. Discutereste con un deficiente?

D'ora in poi, chi critica... documenta con dei discorsi razionali e senza fare della facile ironia stile BodyWeb (forum che tra l'altro adoro e di cui non parlo alle spalle perchè sanno benissimo quello che penso).

E chi si sente chiamato in causa risponde con argomentazioni analogamente razionali e non con dei ritornelli. Pena la cancellazione del post o della chiusura del 3d.

Concordo in pieno con quello che dice Metal. Mai NESSUNO è riuscito a chiacchierare amabilmente di BIIO e di BII. Un motivo, ci sarà.