ciao paolo,
Mi è dispiaciuto ciò che mi hai scritto. Capisco che sono sono apparso un seccatore per alcuni utenti del forum (forse per tutti). La mia intenzione non era questa, anzi... Il problema è che anche nella vita molte volte mi capita questo. Litigo spesso con le persone specialmente sul posto di lavoro, rischiando continuamente di perderlo, nonostante dicono sia un ragazzo intelligente. Ho lavorato in università e ora lavoro in ospedale e in ogni posto ho avuto dei problemi relazionali. Forse sono presuntuoso nel modo di pormi??
Forse sono eccessivamente orgoglioso?? Anche quando tento di fare il simpatico (vedi forum : "come non essere culattone") risulto odioso. Eppure volevo fare il simpatico, lo giuro. Ma perchè mi capita sempre questo??? Ho sempre vissuto fin da bambino con questa paura: di essere escluso da un gruppo, di essere "bannato" (come si dice su internet).
Per non parlare delle donne...(nonostante dicono che sia un gran bel ragazzo con un bel fisico) dopo un po che escono con me "scappano". Sto provando ad andare da uno psicologo, ho provato pe un periodo ad assumere anche antidepressivi, (serotoninergici e triciclici) che ho smesso per la paura che mi rovinassaro il fisico. Ora a 29 anni, sono laureato in farmacia, con una specializzazione, ma lavoro solo a part time.
Per tornare a questo forum (per il quale ti faccio i complimenti), mi sono iscritto perchè mi piace "fare palestra" e ho sempre tenuto al mio fisico. La mia speranza è di trovare almeno a livello virtuale degli amici (dato che nella vita reale sono abbastanza solo). I miei momenti felici sono quando posso scaricarmi sui pesi in palestra (tirando fuori la rabbia che ho dentro).
Non voglio fare il patetico, ma almeno qui su internet posso tirar fuori ciò che sono.
Cmq mi dispiace se ho sbagliato in qualcosa.
ciao simone.
Segnalibri