Nn so se sia la sezione giusta, cmq io io e' da poco che faccio pesi seriamente (nn frequento una palestra) nn faccio uso di integratori..

visto che il nostro corpo a differenza di quello del 95% delle persone che conosco, funziona in maniera piu' .. come dire ... piu' regolare, cioe' si conosce perfettamente cosa puo' fare al massimo, si ha un alimentazione standardizzata senza sorprese, diciamo, funziona come un macchinario ben sincronizzato...

io ho visto solo benefici da quando "pratico"...

raffreddori... quasi nulla (una volta 2 o 3 all'anno nn me li toglieva nessuno...) idem per maldigola e febbre..

diciamo che queste cose nn mi hanno mai mandato a letto col brodino, ma ultimamente, proprio nn le sento...

in ogni caso!.. il fatto che facciamo sforzi al limite di quello che il corpo puo' sopportare, puo' portare problemi gravi ( nn strappi slogature tendiniti..etc ettc), tipo al Cuore?, ictus? diciamo i tipici coccoloni che senti del tipo che faceva jogging e che tutti reputavano salutista e super in forma?

conoscete gente che e' ... emmh.. morta nel BB?

sembrero' allarmistico, ma talvolta, magari a fare croci la vista mi si oscura quasi,.. e cmq si sente la pressione del sangue ...

Emboli? emoraggie?

bon.. questo era il mio dubbio... rimango in attesa per risposte (spero rassicuranti)